La soluzione ideale per correggere e valorizzare
Dermopigmentazione
Un trattamento in grado di migliorare la percezione che si ha di sé stessi.
La dermopigmentazione, parente stretta del tatuaggio, è una tecnica che si basa sulla correzione di difetti e la creazione di nuove armonie che regalano al volto della persona una sferzata bellezza e un ringiovanimento immediato.
Nel mio studio, utilizzo solo prodotti e tecniche all’avanguardia per eseguire trattamenti correttivi alle sopracciglia, agli occhi e alle labbra.
Tra i servizi professionali dedicati allo sguardo, sicuramente quello di correzione sopraccigliare è tra i più richiesti ed i più famosi. In base alle caratteristiche della pelle del/della cliente, la conformazione dell’occhio ed il risultato desiderato verrà identificata la tecnica più appropriata.

Se il desiderio è quello di sentirsi naturalmente belle, senza ricorrere all’uso di make-up, allora il trattamento di dermopigmentazione degli occhi è sicuramente un’ottima soluzione:
- Gli effetti durano a lungo, senza la necessità di applicare trucco ogni giorno.
- La dermopigmentazione agli occhi può essere personalizzata per soddisfare gusti ed esigenze personali.
- Questo trattamento aiuta a definire lo sguardo in modo naturale, attraverso l’applicazione di tatuaggio infracigliare o eyeliner grafici.
- L’eyeliner può essere sfumato per un effetto ancora più grintoso e glamour.
- La dermopigmentazione agli occhi è un’opzione sicura e affidabile per coloro che vogliono risparmiare tempo, hanno difficoltà a truccarsi o semplicemente desiderano migliorare il loro aspetto naturale.
Negli ultimi anni le tecniche per la dermopigmentazione labbra si sono evolute a tal punto da focalizzarsi anche sul trattamento specifico. Non parliamo più di quel risultato over lip anni ‘90 ma di risultati naturali che intensificano e definiscono il naturale colore della bocca.